A Torino, un attivista romano di CasaPound ha aggredito un ragazzo tedesco di 20 anni sfregiandolo con un bicchiere. L’aggressione, riportata da La Stampa, si è verificata lo scorso 26 luglio.
Torino: attivista romano di CasaPound aggredisce e sfregia ragazzo tedesco di 20 anni
L’episodio di violenza si è verificato lo scorso 26 luglio a Torino, dove un attivista romano di CasaPound ha aggredito e sfregiato un ragazzo tedesco di 20 anni, vicino al locale Alibi di via Belfiore.
L’aggressore dopo aver passato due giorni in carcere, è stato disposto agli arresti domiciliari con l’accusa di lesioni aggravate dai futili motivi e dall’uso di un bicchiere. Le ferite inferte sul viso al ragazzo tedesco, potranno essere un possibile sfregio permanente.
La scena dell’aggressione è stata ripesa dalle telecamere. Quando è stato arrestato l’aggressore era in un palese stato di agitazione e aveva la mano sinistra completamente sporca di sangue. All’udienza di convalida dell’arresto l’attivista di CasaPound ha detto “Ho bevuto troppo e ho spaccato un bicchiere in faccia a una persona. Non ricordo bene perché l’ho fatto. Non so neanche chi sia la vittima. Durante la serata ci avevo un po’ litigato per questioni di politica”.
