Site icon Occhio di Salerno

Torino, accoltella il marito davanti ai figli: donna di 55 anni arrestata

A Torino una donna è stata arrestata dopo aver accoltellato il marito. Una storia di disperazione familiare quella consumatasi nel quartiere Mirafiori Nord, in una abitazione di via Nitti, dove una donna di 55 anni è stata arrestata domenica scorsa per violenze in famiglia e tentato omicidio.

Torino, accoltella il marito davanti ai figli: donna di 55 anni arrestata

Al culmine dell’ennesima lite col marito coetaneo, la donna ha pugnalato il marito con un coltello da cucina ferendolo all’altezza della clavicola. Si sarebbe trattato dell’ennesimo litigio tra i due all’interno dell’appartamento. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti della questura quando sono arrivati nell’appartamento su segnalazione dei vicini, allarmati dalle grida.

Gli agenti sono intervenuti in seguito alla richiesta di aiuto di un figlio della coppia, un ragazzo di 18 anni, il quale agli investigatori ha ripetuto: “Mamma ci picchia in continuazione, non so più come fare”. Il marito però non ha deciso di andare via di casa: lui e il figlio sono rimasti con la donna per cercare di starle vicino, ma nella giornata di domenica 16 luglio la situazione è degenerata.

L’aggressione

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato l’uomo sdraiato in terra, ferito. È stato soccorso dal 118, trasportato in ospedale: i medici gli hanno suturato le ferite e lo hanno dimesso. La moglie invece è stata arrestata.

Exit mobile version