Netflix ha creato la Top 10 dei titoli più popolari nei singoli paesi aggiornata ogni giorno: ecco un elenco completo con le serie tv e il film più visti questa settimana in Italia.
La Top 10 Netflix Italia
Ecco la Top Ten Netflix Italia del 31 gennaio 2022: i 10 titoli più popolari in Italia tra serie tv e film degli ultimi giorni. Ecco cosa guardare:
- Non siamo più vivi: Quando il loro liceo diventa l’epicentro di un’epidemia da virus di zombie, gli studenti intrappolati devono trovare una via di fuga per evitare il contagio.
- Manifest: Un aereo atterra misteriosamente anni dopo il decollo, lasciando i suoi passeggeri a fare i conti con strane, nuove realtà in un mondo che è andato avanti senza di loro.
- Soy Georgina: Segui Georgina Rodriguez, mamma, influencer, imprenditrice e compagna di Cristiano Ronaldo in questo ritratto intimo e approfondito della sua vita quotidiana.
- Marilyn ha gli occhi neri: In un ospedale psichiatrico il cibo unisce gli eccentrici Diego e Clara. Per creare un ristorante nato dalla loro fantasia dovranno trovare la ricetta per stare meglio.
- La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra: Mescolando vino, pillole, ricette al forno e una fervida immaginazione, Anna diventa ossessionata da un vicino di casa attraente e assiste a un omicidio. O forse no?
- For life: Condannato all’ergastolo per un crimine che non ha commesso, un uomo diventa avvocato per ottenere giustizia e difendere altre persone accusate ingiustamente.
- Venne dal freddo: Smascherata come ex spia russa, una madre single americana deve destreggiarsi tra la vita familiare e il suo potere di mutare forma per combattere un pericoloso nemico.
- S.W.A.T.: Un sergente a capo di una squadra di agenti scelti nella sua nativa Los Angeles ha il compito di allentare le tensioni letali all’interno della comunità.
- Mortal engines: In un mondo postapocalittico una giovane donna e i suoi amici ribelli fanno di tutto per impedire che la gigantesca città mobile di Londra travolga ogni cosa.
- Home team: Sospeso dalla NFL, il coach Sean Payton spera di riavvicinarsi al figlio allenando la sua sgangherata squadra di football giovanile. Da una storia vera.