Tv e Spettacoli

Film e serie tv che presto non saranno più disponibili su Netflix: ecco i titoli

Il catalogo dei contenuti della piattaforma di streaming Netflix si aggiorna e perde alcuni titoli: ecco film e serie tv che presto non saranno più disponibili su Netflix Italia.

I film e le serie tv che non saranno più disponibili su Netflix

La piattaforma streaming Netflix è in continuo aggiornamento: i titoli non più disponibili su Netflix scadono nel momento in cui non fanno più parte del catalogo, a prescindere dalla data del download. Ecco, quindi, film e serie tv che presto non saranno più disponibili sulla piattaforma streaming.

Credetemi: il rapimento di Lisa McVey, trama e trailer

Dopo essere sfuggita a un orribile rapimento, un’adolescente della Florida deve lottare affinchè la famiglia e le autorità credano al suo racconto. Da una storia vera.

Ultimo giorno per guardare questo titolo su Netflix: 31 maggio 2022

Bad Blood (1 e 2 stagione), trama e trailer

Le famiglie non si toccano. Almeno quella era la regola. Ma quando i nemici la infrangono, Declan contraccambia annientandola completamente.

Ultimo giorno per guardare questo titolo su Netflix: 30 maggio 2022

Lucy, trama e trailer

Una giovane americana costretta a fare da corriere della droga a Taiwan acquista superpoteri imprevisti quando il suo organismo assorbe la potente sostanza artificiale.

Ultimo giorno per guardare questo titolo su Netflix: 30 maggio 2022

Perché film e serie TV vengono rimossi da Netflix?

Come riporta il servizio di assistenza Netflix,la piattaforma streaming ottiene le licenze di serie TV e film da studi di tutto il mondo. Sebbene facciamo il possibile per garantire la disponibilità dei titoli preferiti dagli abbonati, alcuni vengono rimossi da Netflix per via degli accordi di licenza. Ogni volta che la licenza di una serie TV o di un film sta per scadere, consideriamo i seguenti fattori: se i diritti per il titolo sono ancora disponibili, quanto è popolare in un’area geografica e quanto costa ottenerne la licenza.”

NetflixNetflix Italia

Ultime notizie