Cronaca

TheBorderline in fuga: dopo le minacce di morte, gli youtuber lasciano Roma

TheBorderline in fuga dopo l’incidente stradale a Casal Palocco in cui è morto il piccolo Manuel: gli youtuber lasciano Roma e tentato di cambiare vita dopo le numerose minacce di morte ricevute sui social.

TheBorderline, lasciano Roma dopo le minacce di morte

I TheBorderline cercano di cambiare vita dopo l’incidente stradale avvenuto a Casal Palocco nel quale è morto Manuel, un bambino di cinque anni. Gli influencer questa mattina, 19 giugno, hanno annunciato la chiusura dei loro canali social: “Moralmente impossibile continuare, il nostro pensiero va solo al piccolo Manuel”.

Questo però non basta e gli Youtuber si sono dati ad una vera e propria fuga dalla città, come riporta La Repubblica. Matteo Di Pietro, il 20enne alla guida del Suv Lamborghini, non è nella sua casa di Casal Palocco ma si è trasferito in provincia di Viterbo.

Intanto i pm di Roma hanno disposto esami di “secondo livello” al fine di valutare il quantitativo e la data di assunzione di cannabinoidi da parte di Di Pietro. Nel sangue del ragazzo, indagato per omicidio stradale e lesioni, sono state infatti trovate tracce di cannabinoidi: l’esame più approfondito punta a cristallizzare il momento in cui la sostanza è stata assunta dallo youtuber.

LEGGI ANCHE: Incidente mortale a Roma, ragazzo denunciato per omicidio stradale

TheBorderline in fuga da Roma

Matteo Di Pietro, non è l’unico che però si è allontanato dalla Capitale. Vito Lo Iacono è scomparso e c’è chi dice che sia addirittura all’estero. La fidanzata di Matteo, finita tra gli occupanti della Lamborghini per un errore di divulgazione dei nomi, ha chiuso tutti i profili social “per i troppi insulti”.

Tra gli occupanti della supercar, presa a noleggio, vi erano anche Gaia Nota e Alessio Ciaffaroni. Il gruppo stava concludendo una challenge che prevedeva di passare “50 ore su una Lamborghini”.

Roma

Ultime notizie