The Watcher 2 si farà: scopriamo tutte le novità su quando esce, trama e streaming. A dare l’annuncio è stata la stessa piattaforma di streaming di Netflix. Visto, infatti, il successo della prima stagione, ecco arrivarne anche un’altra. Ma i dubbi dei telespettatori non mancano.
The Watcher 2 si farà: quando esce, la trama
Sappiamo benissimo che lo show è stato pensato come una miniserie! Per questo motivo si pensava che sarebbe stato molto difficile vedere una seconda stagione di The Watcher. La serie, però, ha ottenuto un successo tale che Netflix e il creatore di altre grandi importanti serie, come Glee e American Horror Story hanno scelto di realizzare una seconda stagione. Al momento non ci sono molte informazioni per quanto riguarda la trama. Non è ancora chiaro se i prossimi episodi seguiranno la storia della prima stagione o se ci sarà un racconto del tutto nuovo, come vedremo in Mostro: Dahmer 2. Naturalmente, non abbiamo neanche notizie in merito ad un’eventuale data di uscita.
Su Variety, Bela Bajaria, responsabile di Netflix, ha dichiarato:” Il pubblico non riesce a staccare gli occhi dalle serie TV Dahmer – Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer e The Watcher. Il team creativo composto dagli ideatori Ryan Murphy e Ian Brennan sia per Dahmer che per The Watcher sono narratori magistrali che hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo. La forza di queste due serie è dovuta alla voce originale e distinta di Murphy e siamo entusiasti di continuare a raccontare storie negli universi di Dahmer e Watcher”.
The Watcher 2: dove vedere, streaming
Si tratta naturalmente di un prodotto Netflix, e quindi sappiamo già dove poter vedere The Watcher 2 stagione in streaming. La troveremo sicuramente online sulla nota piattaforma di streaming. Per usufruire del servizio basterà sottoscrivere un abbonamento.