Site icon Occhio di Salerno

The Umbrella Academy 3 in arrivo su Netflix: la trama

Tra poche ore, sarà finalmente disponibile Umbrella Academy 3, scopriamo la trama completa della tanto attesa terza stagione. Ricordiamo che la terza stagione è entrata ufficialmente in produzione il 7 febbraio 2021 a Toronto, in Canada. Poi le riprese si sono ufficialmente concluse il 28 agosto dello scorso anno.

The Umbrella Academy 3: la trama

Dopo aver evitato la catastrofe nel 1963, l’Umbrella Academy torna a casa nel presente con la convinzione di aver sventato l’apocalisse iniziale e di aver risolto il problema della linea temporale una volta per tutte. Ma dopo festeggiamenti di breve durata, il gruppo si rende conto che le cose non sono per niente come le aveva lasciate. Entra in scena la Sparrow Academy.

Molto determinati, gli Sparrow affrontano subito gli Umbrella in un violento scontro che finisce per essere la preoccupazione minore. Tra sfide, perdite, sorprese e un’entità distruttiva non identificata che scatena il caos nell’universo, ora dovranno riuscire a convincere la nuova e forse migliore famiglia del padre ad aiutarli a risolvere il problema causato dai nuovi arrivati. Ce la faranno a tornare alle loro vite pre-apocalittiche? O forse questo mondo rivelerà qualcosa di più di un semplice intoppo nella linea temporale?

Insomma il  materiale narrativo da cui attingere non manca per una terza stagione di The Umbrella Academy. Il fumetto originale ideato da Gerard Way e illustrato da Gabriel Bá è composto da tre volumi intitolati Apocalypse Suite, Dallas e Hotel Oblivion, con un quarto in fase di sviluppo. Il quarto fumetto di The Umbrella Academy è intitolato Sparrow Academy,  ed è uscita prossimamente nelle librerie statunitensi.

Dove guardare la serie tv

Il catalogo è sempre a disposizione dell’utente, senza limiti di utilizzo e senza pubblicità. Abbonandosi a Netflix si potrà avere accesso a tutto il catalogo. Puoi sottoscrivere un abbonamento scegliendo uno dei tre proposti: la tipologia di piano cambia in base al numero di dispositivi su cui è possibile guardare i contenuti di Netflix e la risoluzione.

Exit mobile version