I nuovi episodi debutteranno a giugno 2022 e, nell’attesa, il colosso dello streaming, Netflix, ha regalato ai fan una prima anteprima di ciò che attende i fan nella terza stagione. mostrando le prime immagini di The Umbrella Academy 3.
Netflix: le prime immagini di The Umbrella Academy 3
Arrivano le prime immagini dalla terza stagione di The Umbrella Academy, serie TV che racconta di un gruppo di supereroi alle prese con tanti apocalissi. La nuova stagione vedrà i fratelli Hargreeves scontrarsi con gli Sparrow, che pare abbiano preso il loro posto nel cuore di Sir Reginald. I supereroi della serie torneranno presto Con le prime immagini, si mostrano molto chiaramente gli avversari dei fratelli Hargreeves.
La serie è tratta dall’omonima graphic novel di Gerard Way e Gabriel Ba, racconta di un gruppo di ragazzi dotati di particolari abilità che, per volere di Sir Reginald Hargreeves, finiscono per vivere sotto lo stesso tetto. Ma, una volta adulti, il peso della loro infanzia sarà motivo di discordia e porterà ad un’apocalisse che sbalzerà i fratelli Hargreeves in giro per il mondo e soprattutto in epoche differenti. I fan sono trepidanti per l’attesa della terza stagione.
Alcune anticipazioni della terza stagione
I fratelli Hargreeves hanno trovato il modo di abbandonare gli Anni ’60 e tornare a casa, presso l’Umbrella Academy. Ma ad aspettarli ci sono due sorprese: oltre a Sir Reginald vivo nella linea temporale corretta, la casa sembra essere occupata da un altro gruppo di supereroi, i cosiddetti Sparrow. Il loro viaggio nel tempo deve aver alterato la linea temporale. Il ritorno a casa li ha messi davanti al fatto che il loro defunto padre in realtà è perfettamente in salute e sembra non avere la minima idea di chi loro siano.