Site icon Occhio di Salerno

L’8 febbraio in tv va in onda su Italia 1 il film The Transporter : Extreme, trama e streaming

Lunedì 8 febbraio su Italia 1 alle 21.20 va in onda The Transporter : Extreme. Il film sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Play. 
Il film del 2005 è diretto da Louis Leterrier, e prodotto da Luc Besson, anche co-sceneggiatore, con protagonista Jason Statham. È il secondo episodio di una trilogia che comprende The Transporter (2002), diretto da Corey Yuen, e Transporter 3 (2008), diretto da Olivier Megaton.

La trama di The Transporter: Extreme

Frank Martin, il protagonista del film, ora è a Miami, incaricato di “trasportare” tutti i giorni a scuola il piccolo Jack, figlio di un suo caro amico, pezzo grosso della squadra antidroga. Quando il piccolo viene rapito da un malvivente che gli inietta un virus mortale, Frank inizia una lotta contro il tempo per salvare il bambino e sventare un terribile piano messo in atto dal cartello della droga per sterminare chiunque si metta sulla sua strada.

Il trailer di The Tranporter: Extreme



Curiosità sul film

Il cast di The Transporter: Extreme

Jason Statham Frank Martin
Alessandro Gassmann Gianni
Amber Valletta Victoria Billings
Kate Nauta Lola
Matthew Modine Mr. Billings
Jason Flemyng Dimitri
Keith David Stappleton
Hunter Clary Jack Billings
Shannon Briggs Max
François Berléand Tarconi
Jeff Chase Vasily
AnnaLynne McCord Ragazza che ruba l’auto

Dove vedere The Transporter: Extreme?

È possibile vedere The transporter: Extreme in tv lunedì 6 febbraio alle 21.20 su Italia 1. È possibile guardare il film in streaming su Mediaset Play, la piattaforma digitale che permette di seguire in tempo reale la programmazione dei canali del Biscione.

 

 

Exit mobile version