Tv e Spettacoli

The Crown 5: la vera telefonata tra Carlo e Camilla e lo scandalo

The Crown 5: la vera telefonata tra Carlo e Camilla che fece scandalo. La quinta stagione della serie tv che racconta della Famiglia Reale è disponibile su Netflix dal 9 novembre 2022. Tra le solite critiche, è già un successo. Ha mostrato la storia di Carlo, Camilla e Lady Diana molto nel profondo.

The Crown 5: la telefonata vera di Carlo e Camilla

Nelle nuove puntate di The Crown non manca lo scandalo della conversazione intima rubata a Carlo e Camilla. All’epoca ci fu una vera e propria bufera mediatica che investì la Famiglia Reale nel 1993. La conversazione venne intercettata, telefonicamente in quell’anno, ma apparteneva ad un dialogo che fecero nel 1987. All’epoca erano entrambi sposati con i rispettivi coniugi: Lady Diana e Andrew Parker. Ecco cosa si dissero davvero i due amanti, che oggi sono marito e moglie.

Camilla [Ride]: In cosa ti trasformeresti, in un paio di mutande? [Ridono entrambi]. Oh, hai intenzione di diventare un paio di mutande.

Carlo: O, Dio non voglia, un Tampax. La mia solita fortuna! (Ride)

Camilla: Sei un completo idiota! [Ride] Oh, che idea meravigliosa.

Carlo: La mia fortuna è essere buttato giù in un gabinetto e andare avanti all’infinito, a vorticare in alto senza mai scendere.

Camilla [Ride]: Oh caro!

Carlo: Fino a quando non arriva il prossimo.

Camilla: Oh, forse potresti trasformarti in una scatola.

Carlo: Che tipo di scatola?

Camilla: Una scatola di Tampax, così potresti andare avanti per un po’.

Carlo: È vero.

Camilla: Oh, caro, oh ti voglio adesso.

La conversazione nella serie tv

Ritroviamo questa scena in una puntata di The Crown 5, interpretata dagli attori Dominic West e Olivia Williams nei panni di Carlo e Camilla. Si sono basati sulla conversazione reale. Ecco cosa dicono nella serie tv: “Dio, voglio sentirmi dentro di te, tutto intorno a te, su e giù in te”. E prosegue: “Dio, vorrei solo poter vivere nei tuoi pantaloni, sarebbe molto più facile“. Allora lei replica: “In cosa ti trasformerai? In un paio di mutande?”. E West conclude: “O, Dio non voglia, un Tampax. Proprio la mia fortuna”.

Netflixserie tvserie tv netflix

Ultime notizie