Terra Amara va in onda il sabato? La nuova soap turca di Canale 5 è attualmente molto apprezzata dal pubblico Mediaset. Sta infatti, già riscontrando un enorme successo. Ricordiamo, infatti, che ha preso il posto della precedente soap, Brave and Beautiful, che si è conclusa, almeno per ora.
Terra Amara va in onda il sabato?
Purtroppo di Terra Amara, non c’è una puntata anche il sabato. La soap turca che reca il titolo originale Bir Zamanlar Çukurova, va in onda dal lunedì al venerdì, salvo cambiamenti di palinsesto. Il dubbio è lecito, dato che altre soap straniere Mediaset hanno optato per sei o sette appuntamenti settimanali. Ad esempio, l’iconica serie tv americana, Beautiful va in onda da lunedì a sabato alle ore 13.40 e domenica alle ore 14.00, con episodi separati.
Le anticipazioni dell’8 luglio
Nella puntata dell’8 luglio, scopriremo che fine ha fatto Gaffur. Demir ha ottenuto l’incarico di organizzare il villaggio, mentre di Gaffur nessuno sa più niente. Di sicuro Hunkar sa dove si trova, o almeno questo pensa Demir. Quest’ultimo sembra essere determinato a scoprirlo e vuole assolutamente sapere dove si trova Gaffur. Hunkar svela di averlo mandato ad Istanbul per occuparsi di degli affari.
Di ritorno a casa, Sabahattin trova Sermin al telefono con la figlia Betul mentre le da consigli su come trovare un buon partito da sposare e mettere su famiglia. Una volta terminata la conversazione, Sermin dice al marito di mandare alla figlia 5000 franchi, ma Sabahattin non è d’accordo con la moglie per quanto riguarda questo aiuto economico. Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili, in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play.