Giallo ieri sera a Teramo dove una donna, che potrebbe avere un’età compresa tra 60 e 70 anni, è stata trovata morta in strada con il cranio fracassato. La vicenda è ancora avvolta nel mistero, sono due le ipotesi al vaglio degli inquirenti: omicidio o incidente stradale.
Teramo, donna trovata morta in strada con cranio fracassato
La donna, di cui ancora non è stata nota l’identità, è stata trovata morta in via Brodolini a Teramo. Il cadavere della donna era sul ciglio della strada e, da quanto è emerso, ha il cranio fracassato. Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti di polizia e il personale del 118.
La vicenda è ancora avvolta nel mistero sono due le ipotesi al vaglio degli inquirenti: omicidio o incidente stradale. La donna infatti potrebbe essere stata travolta e uccisa da un mezzo pirata e lasciata lì sull’asfalto.
Chi era la vittima
Il corpo straziato è stato identificato solo in serata: si tratta di Gabriella Di Ottavio, 64 anni, residente in zona. La donna, ormai deceduta, è stata trovata da alcuni automobilisti che hanno chiamato i soccorsi. Al setaccio le immagini delle telecamere per trovare brandelli di targa o modello dell’auto pirata.