Site icon Occhio di Salerno

Tentato suicidio a Salerno, donna salvata dalla Polizia di Stato: era barricata in bagno con un coltello

tentato suicidio donna balcone bimba morta ravenna

I soccorsi sul posto

Una donna di 55 anni è stata salvata dalla Polizia di Stato a Salerno dopo essersi barricata in bagno con un coltello. Intervento tempestivo e affidamento alle cure del 118.

Salerno, donna salvata dalla Polizia di Stato: barricata in bagno con un coltello

Nella giornata del 4 dicembre 2025, la Polizia di Stato di Salerno è intervenuta con rapidità per salvare una donna di 55 anni che si era barricata in bagno con un coltello, manifestando chiari intenti autolesionistici.

La richiesta di aiuto è arrivata al Numero Unico di Emergenza 112 da parte della figlia della donna. Sul posto sono giunti gli agenti della Squadra Volante della Questura, che hanno immediatamente messo in sicurezza l’area e valutato la situazione. Dopo aver aperto la porta del bagno, gli operatori hanno trovato la donna armata di coltello da cucina, già ferita al braccio sinistro.

Grazie all’intervento tempestivo e professionale della Polizia, la donna è stata disarmata e messa in sicurezza. Subito dopo è stata affidata al personale sanitario del 118 per le cure necessarie e successivamente trasferita in una struttura idonea per un trattamento adeguato.

L’azione coordinata degli agenti ha evitato conseguenze più gravi, sottolineando l’impegno costante della Polizia di Stato nella protezione della vita e della sicurezza dei cittadini, soprattutto in situazioni di vulnerabilità e fragilità personale.

Exit mobile version