A Teggiano un ladro ha tentato di mettere a segno un furto in un’abitazione ma viene sorpreso dalla padrona di casa e costretto alla fuga. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina. Lo riporta OndaNews.
Teggiano: ladro messo in fuga dalla proprietaria durante un tentativo di furto
Un tentativo di furto in un’abitazione nella frazione Prato Perillo si è concluso senza danni gravi grazie all’intervento della padrona di casa. I fatti risalgono al tardo pomeriggio di ieri, lunedì 24 novembre, quando un malintenzionato ha approfittato dell’assenza dei proprietari per introdursi nell’appartamento, passando da un balcone al primo piano e forzando l’ingresso di una stanza da letto.
Il ladro ha messo a soqquadro la camera alla ricerca di denaro e oggetti di valore, ma il tempestivo arrivo della proprietaria lo ha costretto a fuggire. A bordo di un’auto dove lo attendeva un complice, il malvivente è riuscito a far perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, che hanno effettuato rilievi, verificato gli oggetti sottratti e avviato le indagini per identificare i responsabili.
