Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata mercoledì 15 giugno

Ecco le anticipazioni della puntata in onda oggi mercoledì 15 giugno 2022 della soap tedesca Tempesta d’amore. Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50.

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 giugno 2022

Le anticipazioni della puntata in onda oggi mercoledì 15 giugno 2022 della soap tedesca Tempesta d’amore. Ricordiamo che Tempesta D’amore va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50 ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.

Dopo avere scoperto le origini del batterio, Hannes ha rintracciato uno specialista che rappresenta l’unica speranza di assicurare una pronta guarigione a Florian. La medicina che bisognerà somministrare a quest’ultimo, tuttavia, è piuttosto costosa. Nonostante questo Hannes non bada a spese e decide di farsi carico degli oneri finanziari comportati dalla ricerca per la cura di Florian. C’è comunque un problema: del dottor Berthold, il luminare nei quali studi si è imbattuto Hannes nel corso della sua disperata ricerca, è scomparso in circostanze misteriose e ha abbandonato la sperimentazione del farmaco in questione.

Il tempo galoppa e a Florian resta sempre meno tempo da vivere. Il suo organismo sta lentamente perdendo la battaglia contro il batterio che avanza con aggressività. I suoi parametri vitali sono in caduta libera, e i medici non sono per niente ottimisti. Senza l’intervento della cura prodigiosa messa a punto dal professor Berthold, è praticamente impossibile che Florian si ristabilisca. È una questione di vita o di morte: Hannes sta facendo il possibile per garantire a Florian un’occasione di sopravvivenza, ma tutto sembra remargli contro.

Dove vedere Tempesta D’Amore

Ricordiamo che Tempesta D’amore va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50 ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.

Fonte: TvSerial

anticipazionisoapsoap opera

Ultime notizie