Si è svolta ieri al complesso della Santissima Pietà di Teggiano, la conferenza stampa di presentazione dell’evento di Casa Surace dal titolo “È pronto a teatro”, in programma il 13 settembre, con il patrocinio del Comune di Teggiano, guidato dal sindaco Michele Di Candia, e il supporto del Gruppo Cardinale e Gemis.
Teggiano, teatro e gastronomia con Casa Surace: sabato appuntamento con lo spettacolo “È pronto a teatro”
L’inaugurazione è fissata per le 18:30 in piazza San Cono: ci saranno stand gastronomici, una sfida da Guinness dei Primati con la pasticceria D’Elia che tenterà di realizzare il babà più grande del mondo, e in serata dalle 21:00 in piazza IV Novembre andrà in scena lo spettacolo di Casa Surace “La riunione di condominio”, in tour in tutta Italia, diretto da Paolo Ruffini e prodotto da Vera.
Alle 22:30, al termine dello spettacolo, si tornerà in piazza San Cono per il gran finale che vedrà attori, artisti e tutti i partecipanti riuniti attorno ad una lunghissima tavolata condivisa tra buon cibo e convivialità.
“Siamo davvero felici di ospitare questo evento con Casa Surace nel centro storico di Teggiano – ha affermato il sindaco Michele Di Candia -. Lo abbiamo voluto fortemente, nella certezza che potrà rappresentare un altro tassello importante per la promozione del nostro territorio e per valorizzare ulteriormente le nostre eccellenze culturali e culinarie”.