Dramma nella giornata di ieri, lunedì 1 settembre, a Pontecagnano Faiano dove si è consumato un suicidio. Un agente della Polizia Municipale è stato trovato privo di vita nella propria abitazione: secondo le prime informazioni, si sarebbe sparato con l’arma di ordinanza.
Suicidio a Pontecagnano Faiano, agente della Polizia Municipale si toglie la vita con l’arma di ordinanza
Un drammatico episodio ha scosso ieri Pontecagnano Faiano: Antonio Masilotti, agente della Polizia Municipale, è stato trovato morto nella propria abitazione, dove si è tolto la vita con un colpo di arma da fuoco, utilizzando l’arma d’ordinanza. A rinvenire il corpo sono stati i medici di un’ambulanza del Vopi, intervenuti dopo segnalazioni di assenza di notizie. L’intera comunità locale è rimasta profondamente colpita dalla tragedia.
Il sindaco Giuseppe Lanzara ha espresso il cordoglio attraverso un post su Facebook: «Oggi Pontecagnano Faiano piange una perdita immensa. Ci ha lasciati Antonino Masilotti, agente della nostra Polizia Municipale, un uomo che ha onorato la divisa con professionalità, pacatezza, dedizione e grande umanità. La nostra comunità è scossa e profondamente ferita. In questo momento di dolore ci stringiamo attorno alla sua famiglia, ai colleghi e a tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato».