Cronaca Salerno, Salerno

Altavilla Silentina, tragedia: 35enne trovato senza vita sotto casa

lutto-candela
lutto-candela

Una tragedia ha sconvolto nella mattinata di oggi la comunità di Altavilla Silentina, dove un uomo di 35 anni è stato trovato senza vita nei pressi della sua abitazione. A fare la tragica scoperta è stato il padre, intorno alle 6 del mattino, quando ha rinvenuto il corpo del figlio all’esterno della casa di famiglia.

Il dolore della comunità e il cordoglio del sindaco

La notizia si è rapidamente diffusa nel piccolo centro, suscitando sgomento e dolore tra i residenti. Il sindaco di Altavilla Silentina, Francesco Cembalo, ha espresso pubblicamente la vicinanza dell’amministrazione comunale alla famiglia colpita dal lutto:

Queste tragedie, che coinvolgono persone giovani e conosciute, creano in tutta la comunità un profondo senso di sconforto e dolore. L’Amministrazione si stringe attorno ai familiari in questo momento così drammatico.

Un gesto che lascia tutti senza parole

Secondo le prime informazioni raccolte, l’uomo viveva un periodo difficile legato a problemi personali e familiari. Chi lo conosceva lo descrive come una persona riservata, ma molto stimata in paese.

L’intera comunità si è unita nel dolore e nel silenzio, mentre sui social si moltiplicano i messaggi di affetto e solidarietà nei confronti dei familiari.

altavilla silentinasuicidio

Ultime notizie