Avviso per quanto riguarda lo store ufficiale della Salernitana, che andrà incontro a una chiusura inattesa nella giornata di domani. Come ha comunicato il club sul proprio sito infatti, domani (23 ottobre) il negozio di Piazza Caduti Civili di Guerra 2 rimarrà chiuso, per poi riaprire regolarmente il giorno seguente.
Store Salernitana chiusura domani, apertura eccezionale per domenica 26
La Salernitana ha comunicato in questi minuti un avviso riguardante lo store presente in Piazza Caduti Civili di Guerra 2. Quest’ultimo infatti, rimarrà chiuso nella giornata di domani, a causa di dei necessari lavori di aggiornamento dell’inventario. Il negozio riaprirà regolarmente il giorno seguente, rispettando gli orari tradizionali (Dal martedì al sabato: 10:00/13:00 – 14:30/19:30; lunedì e domenica chiuso, salvo in caso di partita).
Ciò è probabilmente collegato all’uscita dei prodotti invernali a marchio PUMA, avvenuta lo scorso giovedì 16 ottobre. In quell’occasione, è stato anche organizzato un meet and greet con i calciatori granata Antonio Donnarumma, Luca Villa e Andrea Ferraris. L’incontro non ha purtroppo portato grande fortuna ai giocatori, vista la sconfitta maturata a Catania con Donnarumma protagonista in negativo. I tre rimangono comunque fondamentali nello schema di Raffaele e avranno l’occasione di rivalsa domenica 26 ottobre contro la Casertana. Proprio nel giorno del derby campano, lo store rimarrà eccezionalmente aperto dalle 15:30 alle 18:30.