Anche Stash si esprime sulla polemica che nei giorni scorsi ha visto protagonista Fedez. Da qualche giorno è uno degli argomenti più discussi del Paese è la libertà di parola che un artista può avere su un palco: “Mi sento di abbracciare Fedez. L’artista deve essere sempre libero” ha detto il cantante a Fanpage.it.
Stash: “Fedez è uno che non ha mai fatto nulla di stupido”
Come riporta “Fanpage”, ecco il pensiero di Stash: “Non ho seguito bene la vicenda perché avevo un giorno pieno da vivermi con la mia famiglia; in questo momento in cui ci sono l’uscita del singolo, del video, Amici, sono sbattuto tra altre cose e avevo bisogno di qualche opra per liberarmi di tutto. Però ti dico che Fedez è uno che non ha mai fatto nulla di stupido, specie quando si parla di mettere la faccia per un qualcosa di importante, di grande”.
Libertà dell’artista
Stash è stato molto chiaro su come la pensa sulla libertà che un artista debba avere, sottolineando come sia stupido sottolineare il proprio apprezzamento per la musica del rapper milanese: “La penso come tutti gli artisti: penso che se in questo momento uno debba mettere davanti alla natura del messaggio di Fedez l’idea che di Fedez si ha dal punto di vista artistico è un cretino, perché in questo momento è una persona che fa parte del nostro settore che ha deciso di metterci la faccia e battersi per una cosa che è sacrosanta. Nonostante non abbia seguito bene mi sento di abbracciare Fedez. L’artista deve essere sempre libero“.
Fonte: Fanpage