Stasera in tv il film Tre all’improvviso alle ore 23.00 su Sky Romance. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2010 diretto da Greg Berlanti, interpretato da Katherine Heigl e Josh Duhamel.
Tre all’improvviso, stasera in tv: la trama
Tre all’improvviso, il film diretto da Greg Berlanti, racconta la storia di Holly Berenson (Katherine Heigl) una ristoratrice sulla via del successo ed Eric Messer (Josh Duhamel), un promettente direttore sportivo di una rete televisiva. I due si sono conosciuti durante un disastroso appuntamento al buio, e l’unica cosa che hanno scoperto di avere in comune è la loro amicizia di vecchia data con Peter e Alison Novak, una coppia che da poco ha avuto una bambina di nome Sophie. I neogenitori sceglieranno come padrini per la loro figlia proprio Holly ed Messer, nonostante i due si siano sempre tollerati a mala pena.
Il destino di Holly ed Messer si intreccerà ancora di più quando Peter e Alison verranno purtroppo a mancare dopo un tragico incidente d’auto. Nel testamento della coppia defunta infatti Holly ed Messer sono stati designati come tutori legali della piccola Sophie. Per accettare l’incarico i due dovranno mettere da parte ogni antagonismo e ambizione professionale e per prendersi cura della bambina saranno costretti ad andare a vivere sotto lo stesso tetto. Una sfida non facile per i due che non si piacciono nemmeno un po’ e che saranno costretti a conoscersi meglio tra accese discussioni e pannolini da cambiare.
Curiosità sul film Tre all’improvviso
- Katherine Heigl ha combattuto molto per avere Josh Duhamel come collega di set perché gli studios avevano grosse riserve sulla capacità di recitare in una commedia brillante dell’attore.
- La piccola Sophie, il punto focale attorno a cui ruota tutta la vicenda, è stata interpretata da tre gemelline identiche (e la sua versione più grande è invece interpretata da due gemelle).
- Ironicamente, Katherine Heigl è diventata madre nella realtà appena prima di apparire nel film mentre Duhamel sarebbe diventato padre solo nel 2013.
Il cast
- Cast: Katherine Heigl, Josh Duhamel, Christina Hendricks, Josh Lucas
Trailer
Ecco il trailer di Tre all’improvviso