Stasera in TV

Stasera in tv: A testa alta su Nove

Stasera in tv il film A testa alta alle ore 23.35 su Nove. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Il film è il remake della pellicola del 1973 Un duro per la legge. Inoltre è basato su una storia realmente accaduta, quella di Buford Hayse Pusser, sceriffo della contea di McNairy, Tennessee, deceduto nel 1974 in un incidente stradale. Anch’esso ex lottatore di wrestling come il protagonista The Rock.


I film di stasera in tv

A testa alta, stasera in tv: la trama

Chris Vaughn Jr. è un soldato in congedo delle forze speciali che ritorna al paese natale per cominciare una nuova vita. Tuttavia le cose sono cambiate rispetto a come le aveva lasciate. La segheria dove lavorava il padre è chiusa. Ora la maggiore fonte di reddito della città proviene dal casinò gestito dal suo vecchio rivale, nonché ex compagno di liceo, Jay Hamilton, figlio del defunto proprietario della segheria. Jay invita Chris a celebrare, insieme agli amici di sempre, il suo ritorno al casinò. Alla festa di benvenuto Chris scopre che la sua ex fiamma Deni lavora come spogliarellista alle dipendenze di Hamilton. Quel che è peggio è che scopre un croupier a truccare le giocate. L’ex marine s’indigna e rivela a tutti che i dadi sono truccati, ma gli uomini della sicurezza lo aggrediscono e ne nasce una rissa. Chris, nonostante l’intervento dei suoi amici, ha la peggio e i buttafuori, lo trascinano in un luogo appartato, torturandolo barbaramente.

Infine, credendolo morto, lo abbandonano sulla statale, dove viene soccorso da un camionista. Dopo una lunga degenza, Chris viene raggiunto da Jay, il quale gli propone un risarcimento e un lavoro per dissuaderlo dal denunciarlo. Chris rifiuta e tenta di sporgere denuncia dallo sceriffo Stan Watkins. Il tutore dell’ordine lo fa desistere, sostenendo che la denuncia avrebbe indirettamente effetti disastrosi sull’economia dell’intera contea. Nel frattempo il nipote di Chris, Pete, viene trovato in condizioni critiche a causa di una overdose di efedrina. L’ex militare costringe gli amici del nipote a rivelargli da chi l’hanno acquistata. Vengono così a sapere che la casa da gioco è in realtà anche un covo di spacciatori. Questi non sono altro che gli uomini della vigilanza del casinò, gestiti da Hamilton. Furente, torna al casinò, atterra tutti i buttafuori e fracassa le strutture per il gioco d’azzardo. Quindi subisce l’arresto.

Curiosità sul film A testa alta

  • Remake Del Film “Un Duro Per La Legge” Diretto Nel 1973 Da Phil Karlson E Scritto Da Mort Briskin.

Il cast

  • Cast: Dwayne Johnson, Neal McDonough, Johnny Knoxville, John Beasley, Barbara Tarbuck, Kristen Wilson, Khleo Thomas, Ashley Scott

Trailer

Ecco il trailer di A testa alta

stasera in tv

Ultime notizie