Site icon Occhio di Salerno

Stasera in tv: Spider – man, trama e curiosità sul film con Tobey Maguire

Stasera, venerdì 12 febbraio, su Tv8 (Canale 8) alle 21.30 va in onda il film Spider-Man. Il film è basato sui fumetti di Stan Lee e Steve Dito pubblicati dalla Marvel Comics che raccontano della storia di Peter Parker, l’Uomo Ragno che nel film è interpretato da Tobey Maguire.

Stasera in tv: Spider – Man con Tobey Maguire

Spider-Man è un film del 2002 diretto da Sam Raimi. Basato sui fumetti dell’Uomo Ragno, creati da Stan Lee e Steve Ditko e pubblicati dalla Marvel Comics. Il film racconta la storia di Peter Parker, interpretato da Tobey Maguire, che viene morso da un ragno geneticamente modificato e ne acquisisce i poteri ed i sensi da ragno.

Nel cast, oltre a Maguire, sono presenti Willem Dafoe, Kirsten Dunst e James Franco, rispettivamente nei ruoli di Norman Osborn, Mary Jane Watson ed Harry Osborn.

Spider – Man: la trama

Peter Parker è il tipico adolescente sfigato, segretamente innamorato fin da bambino della sua vicina di casa Mary Jane, rimasto orfano dei genitori e che vive con gli zii. Durante una gita scolastica a un laboratorio scientifico, Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si renderà conto di non aver più bisogno degli occhiali da vista e di essere in possesso di poteri molto particolari.



Curiosità su Spider – Man

Il cast

Exit mobile version