Stasera in tv il film Sing 2 – Sempre più forte alle ore 21.45 su Sky Collection. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film d’animazione statunitense in CGI del 2021, scritto e diretto da Garth Jennings. Prodotto dalla Illumination Entertainment e distribuito dalla Universal Pictures, il film è il sequel di Sing (2016), diretto dallo stesso regista.
Sing 2 – Sempre più forte, la trama
Insieme al protagonista Buster (con la voce di Matthew McConaughey), la maialina Rosita (con la voce di Reese Witherspoon), il porcospino rocker Ash (Scarlett Johansson), il giudizioso gorilla Johnny (Taron Egerton), il timido elefante Meena (Tori Kelly) e, naturalmente, lo straordinario porcellino provocatore Gunter (Nick Kroll) hanno trasformato il New Moon Theater in un successo locale. L’ambizioso koala, però, ha un sogno più grande: debuttare con un nuovo spettacolo al Crystal Tower Theater nell’affascinante Redshore City! Senza conoscenze, Buster e i suoi amici devono intrufolarsi di nascosto nei celebri uffici della Crystal Entertainment, guidata dallo spietato magnate lupo Jimmy Crystal (Bobby Cannavale).
In un disperato tentativo di ottenere l’attenzione di Mr. Crystal, Gunter propone un’idea bizzarra che Buster accetta subito: nel loro nuovo spettacolo ci sarà una leggenda del rock, il leone Clay Calloway (Bono). Il problema è che il koala non ha mai incontrato Clay, artista che si è allontanato dal mondo della musica più di dieci anni prima dopo la scomparsa della moglie. Mentre Gunter aiuta Buster a ideare un capolavoro teatrale, tra le pressioni e le minacce crescenti di Mr. Crystal, il koala intraprende una ricerca per trovare Clay e convincerlo a tornare sul palco. Quello che inizia come il grande sogno di Buster diventa un emozionante promemoria del grande potere che ha la musica di guarire anche un cuore infranto.
Trailer
Ecco il trailer di Sing 2 – Sempre più forte