Site icon Occhio di Salerno

Stasera in tv: Piccolo grande amore su La5

Stasera in tv il film Piccolo grande amore alle ore 21.10 su La5. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2009, su distribuzione Medusa Film, diretto dal regista Riccardo Donna, su soggetto e sceneggiatura di Claudio Baglioni e Ivan Cotroneo. Il film prende ispirazione dall’omonima canzone,


I film di stasera in tv

Piccolo grande amore, stasera in tv: la trama

Il film vede protagonista Sofia (Barbara Snellenburg), la giovane principessa del Liechtenhaus, una bellissima ragazza stanca della vita di corte e delle sue rigide regole. Suo padre, il re Massimiliano (David Warner), sta affrontando dei problemi finanziari molto gravi tanto da pensare di trasformare il suo castello in una sorta di parco giochi. L’unico modo per salvare la tenuta è quello di organizzare un matrimonio combinato tra sua figlia e il principe Frederick di Sassonia (Adam Barker), un ragazzotto bruttino e impacciato che però è molto ricco. Sofia non ne vuole sapere, soprattutto perché è innamorata di un affascinante campione di tennis, Botero (Alessio Avenali).

Una sera, di nascosto da tutti, la ragazza scappa proprio per andare a trovare il tennista. Quando arriva la suo albergo, tuttavia, lo trova a letto con un’altra donna. Delusa e amareggiata, Sofia fugge in un villaggio in Sardegna dove si finge un’altra persona e comincia a lavorare come barista e cameriera. Qui incontra Marco (Raoul Bova), bellissimo istruttore di nuoto, benvoluto da tutti e molto corteggiato. Nonostante la principessa abbia deciso di chiudere per sempre con gli uomini, tra i due nasce una meravigliosa storia d’amore. Tutto precipita quando qualcuno decide di rapire la principessina…

Curiosità sul film Piccolo grande amore

Il cast

Trailer

Ecco il trailer di Piccolo grande amore

Exit mobile version