Stasera in tv il film Noi alle ore 23.30 su Italia 2. Ecco la trama, il trailer, il cast del film. Film dell’orrore del 2019 scritto e diretto da Jordan Peele, con protagonista Lupita Nyong’o. La trama segue una famiglia afroamericana in vacanza a Santa Cruz che si ritrova attaccata dai propri sosia.
Noi, stasera in tv: la trama
Noi, il film diretto da Jordan Peele, è ambientato ai giorni nostri lungo l’iconica costa della California del Nord e ha come protagonista l’attrice premio Oscar Lupita Nyong’o nel ruolo di Adelaide Wilson, una donna che torna alla sua casa d’infanzia sul mare con il marito Gabe (Winston Duke) e i due figli per un’idilliaca vacanza estiva.
Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l’oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano.
Curiosità sul film Noi
- Jordan Peele affermò che ebbe l’ispirazione per realizzare il suo secondo film da regista, dopo aver visto l’episodio L’immagine speculare di The Twilight Zone, che parlava di una giovane donna e del suo malvagio doppio.
- Le riprese del film sono state effettuate sulla spiaggia di Santa Cruz, in California, a Los Angeles, in particolare a Pasadena.
- La colonna sonora del film fu realizzata da Michael Abels, che curò anche quella di Scappa – Get Out, opera prima di Peele.
- Industrial Light & Magic si è occupata degli effetti visivi.
Il cast
- Cast: Lupita Nyong’o, Winston Duke, Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Shahadi Wright Joseph
Trailer
Ecco il trailer di Noi