Stasera in TV

Stasera in tv: Matrimonio alle Bahamas su Rete 4

Stasera in tv il film Matrimonio alle Bahamas alle ore 21.30 su Rete 4. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2007, diretto da Claudio Risi. È il secondo film di Massimo Boldi dopo il divorzio artistico da Christian De Sica e il primo prodotto in proprio dalla sua società: la Mari Film.


I film di stasera in tv

Matrimonio alle Bahamas, stasera in tv: la trama

L’italoamericano Bob Di Giacomo (Donald French) e l’italiana Valentina Colombo (Lucrezia Piaggio) si conoscono e s’innamorano a Miami. Presi dal forte sentimento, i due giovani decidono di sposarsi e di celebrare le nozze alle Bahamas. Durante i preparativi del matrimonio, si incontrano per la prima volta le rispettive famiglie, che non potrebbe essere più diverse per stile di vita ed estrazione sociale. I genitori di Bob sono Al Di Giacomo (Biagio Izzo), un benestante agente di borsa, e la provocante Patricia (Victoria Silvstedt), che non pensa ad altro che allo shopping. Dall’Italia arriva invece l’umile e pasticciona famiglia di Valentina, capitanata dal padre tassista Cristoforo Colombo (Massimo Boldi), e la madre Rosy (Anna Maria Barbera). L’enorme differenza sociale tra i rispettivi genitori creerà non poche situazioni bizzarre e spiacevoli, che metteranno in crisi il rapporto dei futuri sposi…

Curiosità sul film Matrimonio alle Bahamas

  • Il film è stato distribuito al cinema dal 16 novembre del 2007.
  • L’incasso ha sfiorato i dieci milioni di euro, ottenendo un discreto successo di pubblico, anche se non paragonabile a quello dei cinepanettoni interpretati da Massimo Boldi e Christian De Sica negli anni precedenti.
  • Questo è il secondo cinepanettone nel quale Boldi recita senza il suo compagno De Sica.

Il cast

  • Cast: Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Biagio Izzo, Victoria Silvstedt, Enzo Salvi, Fichi d’India, Loredana De Nardis, Lucrezia Piaggio, Barbara De Rossi

Trailer

Ecco il trailer di Matrimonio alle Bahamas

stasera in tv

Ultime notizie