Site icon Occhio di Salerno

Stasera in tv: Ma con Octavia Spencer su Italia 2

Stasera in tv il film Ma con Octavia Spencer alle ore 23.20 su Italia 2. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film thriller del 2019 diretto da Tate Taylor, con Octavia Spencer, Diana Silvers, Juliette Lewis.


I film di stasera in tv

Ma con Octavia Spencer, stasera in tv: la trama

Octavia Spencer è Sue Ann, nota semplicemente come Ma. È una donna molto sola, costantemente in cerca di un contatto con altre persone, possibilmente giovani. Un modo per soffocare il proprio bisogno d’affetto. È alla ricerca di qualcuno di cui prendersi cura, come farebbe una madre.

Tutto ha inizio nel momento in cui un gruppo di studenti minorenni decide di far festa nel proprio furgoncino. Incrociano per puro caso Sue Ann, alla quale pensano di chiedere un grosso favore: acquistare degli alcolici al posto loro. La donna, che vive da sola in piena periferia in una cittadina dell’Ohio, non sembra particolarmente convinta. Di colpo però il suo atteggiamento cambia radicalmente. Si mostra così particolarmente amichevole con i giovani. Decide infatti di non limitarsi all’acquisto di alcolici, ma di invitare l’intero gruppo a casa sua. Offre loro la possibilità di far festa nel suo ampio scantinato.

Una notizia grandiosa per i ragazzi, un po’ scettici ma poi esaltati all’idea di poter fare baldoria liberamente. Sue Ann però pone delle chiare regole, da rispettare a ogni costo. La prima di queste è che tutti dovranno rivolgersi a lei col nome di Ma. Ogni condizione viene rapidamente accettata. I giovani pensano davvero di star vivendo un sogno, che rapidamente però si tramuta in un incubo. Gli atteggiamenti di Ma si fanno sempre più strani e il suo rapporto con i ragazzi supera un bel po’ di barriera. In breve tempo i giovani si ritroveranno ben incastrati in una ragnatela dalla quale sarà impossibile uscire indenni.

Curiosità sul film Ma con Octavia Spencer

Il cast

  • Cast: Octavia Spencer, Diana Silvers, Juliette Lewis

Trailer

Ecco il trailer di Ma con Octavia Spencer

Exit mobile version