Stasera in tv il film Lasciarsi un giorno a Roma alle ore 21.00 su Sky Romance. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2021 diretto ed interpretato da Edoardo Leo.
Lasciarsi un giorno a Roma, stasera in tv: la trama
Lasciarsi un giorno a Roma, il quarto film di Edoardo Leo dietro la macchina da presa, racconta in modo ironico e disincantato le difficoltà legate alla fine di una storia d’amore. Si affrontano diversi temi riguardanti la fine di una relazione, che sia essa una convivenza o un matrimonio, ma soprattutto la difficoltà nel lasciarsi e di conseguenza nel trovare le parole più adatte, nella speranza di non far soffrire l’altro. Il film affronta anche cosa accadrebbe se si scrivesse una lettera a una posta del cuore per chiedere consiglio sul da farsi, su come lasciare qualcuno senza arrecargli troppo dolore. E se proprio questa epistola anonima con richiesta d’aiuto finisse nelle mani proprio della persona che si deve lasciare.
Curiosità sul film Lasciarsi un giorno a Roma
- Dal 1° gennaio 2022 su Sky Cinema, in streaming su NOW e disponibile on demand.
- Il film è stato distribuito in anteprima al cinema tra novembre e dicembre del 2021 e su Sky Cinema dal 1º gennaio 2022.
Il cast
- Cast: Edoardo Leo, Marta Nieto, Claudia Gerini, Stefano Fresi
Trailer
Ecco il trailer di Lasciarsi un giorno a Roma