Stasera in tv il film Innamorati cronici alle ore 23.10 su Twentyseven. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 1997 diretto da Griffin Dunne con protagonisti Meg Ryan e Matthew Broderick.
Innamorati cronici, la trama
In una tranquilla cittadina americana, Sam fa l’astronomo ed è innamoratissimo di Linda fin dai tempi dell’infanzia. Quando lei, all’improvviso, lo lascia per andare a New York con un altro, Sam crede di impazzire e decide di recarsi a sua volta in città per cercarla. Raggiunto l’indirizzo, trova sistemazione in una vecchia casa disabitata proprio di fronte, da dove può osservare tutte le mosse della coppia. Una sera in quell’appartamento pericolante entra Maggie, una fotografa decisa e aggressiva. Passato il primo momento di sorpresa, Maggie rivela di essere lì, perchè spinta dalla voglia di vendicarsi del suo fidanzato, il francese Anton, che l’ha lasciata per andare a vivere con Linda.
Curiosità sul film Innamorati cronici
- La pellicola uscì in Italia il 04 Settembre 1997, mentre in Usa il 23 Maggio 1997.
- Le riprese si svolsero dal 12 Settembre a fine novembre del 1996
- Le scene furono girate negli Stati Uniti in particolare a Centerville ( Delaware); Swarthmore (Pennsylvania) e a New York a Washington Square Park, Greenwich Village, Manhattan, New York City.
Il cast
- Cast: Meg Ryan, Matthew Broderick, Tcheky Karyo, Kelly Preston
Trailer
Ecco il trailer di Innamorati cronici