Stasera in tv il film Il Vendicatore – Out for A Kill alle ore 23.40 su Tv8. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film d’azione direct-to-video del 2003 diretto dal regista Michael Oblowitz, con Steven Seagal.
Il Vendicatore – Out for A Kill, stasera in tv: la trama
Robert Burns (Steven Seagal) è un uomo d’affari ed esperto archeologo si trova in Cina insieme alla sua assistente Luo Yi (Elaine Tan). Subiscono un agguato da un gruppo di militari e la donna viene uccisa. Robert allora, impaurito raggiunge la frontiera nel tentativo di tornare in America. Ma qui viene arrestato dagli agenti della dogana. Dei trafficanti di droga hanno nascosto a sua insaputa una grossa quantità di cocaina nella sua macchina. In galera, dopo diversi anni, incontra quel comandante messicano che aveva ucciso la sua socia. Sarà questa l’occasione per scoprire chi lo aveva incastrato e soprattutto per regolare i conti con il passato.
Curiosità sul film Il Vendicatore – Out for A Kill
- Lo stesso Steven Seagal ha prodotto il film che si basa sul soggetto di Danny Lerner e sulla sceneggiatura di Dennis Dimster.
- Il film è stato distribuito direttamente in home video, portando guadagni per 14 milioni di dollari.
- Non è la prima volta che Steven Seagal e il regista Michael Oblowitz collaborano insieme. Infatti, i due hanno lavorato anche sul set di The Foreigner – Lo straniero del 2003.
- Mark Vargo si è occupato della fotografia, mentre Lena Bogdanova si è, invece, occupata di realizzare gli effetti speciali.
- Le musiche sono state affidate a Roy Hay
Il cast
- Cast: Steven Seagal, Michelle Goh, Corey Johnson, Kata Dobo’, Elaine Tqn e Kevin Dunn
Trailer
Ecco il trailer di Il Vendicatore – Out for A Kill