Stasera in tv il film Hunter’s Prayer – In fuga alle ore 21.20 su Italia Uno. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2017 diretto da Jonathan Mostow.
Hunter’s Prayer – In fuga, stasera in tv: la trama
Lucas (Sam Worthington) è un assassino solitario ingaggiato dal multimilionario corrotto Richard Addison (Allen Leech) per fare fuori una ragazzina di nome Ella (Odeya Rush). Lo spietato sicario sembra essere il candidato ideale per mettere a segno un compito del genere: esegue gli ordini senza fare alcuna domanda e uccide a sangue freddo le sue vittime senza commettere mai errori. Giunto di fronte alla giovane ragazza, però, per la prima volta in vita sua Lucas non riesce a finire il lavoro, facendosi sopraffare dalla compassione e risparmiando la vita dell’adolescente. Tuttavia, se non sarà lui a premere il grilletto, presto qualcuno verrà assoldato per concludere ciò che lui ha iniziato. Lucas si trasforma così da giustiziere a difensore, iniziando a proteggere la giovane da coloro che vogliono ucciderla. Inseguiti ormai dagli scagnozzi di Addison, i due intraprenderanno una fuga disperata attraverso l’Europa, lottando per salvarsi la vita.
Curiosità sul film Hunter’s Prayer – In fuga
- Il film è stato girato in Ungheria e nello Yorkshire.
- Hailee Steinfeld è stata in un primo considerata per la parte di Ella ma ha dovuto rifiutare a causa di impegni precedenti.
- Originariamente, si pensava che Phillip Noyce avrebbe diretto il film.
- Joanthan Mostow, il regista, aveva già girato con Sam Worthington Terminator Salvation.
- Il film è tratto dal terzo romanzo di Kevin Wignall, For the dogs, uscito nel 2004.
Il cast
- Cast: Sam Worthington, Martin Compston, Odeya Rush, Veronica Echegui
Trailer
Ecco il trailer di Hunter’s Prayer – In fuga