Site icon Occhio di Salerno

Stasera in tv: Hulk su Sky Action

Stasera in tv il film Hulk alle ore 21.00 su Sky Action. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film di supereroi americano del 2003 diretto da Ang Lee e basato sull’omonimo personaggio della Marvel Comics. È interpretato da Eric Bana, Jennifer Connelly, Sam Elliott, Josh Lucas e Nick Nolte.


I film di stasera in tv

Hulk, stasera in tv: la trama

Stati Uniti, 1966. Il brillante ma bizzarro scienziato Dave Banner (Nick Nolte) sta lavorando a un progetto finalizzato a rafforzare il corpo umano contro le malattie. Dopo i primi esperimenti con delle cavie, Dave vuole passare ai test sull’uomo, ma viene bloccato dal generale Thunderbolt Ross (Sam Elliott), il quale sospetta che il ricercatore abbia intenzioni poco chiare. Dave allora decide di fare alcuni esperimenti chimici su se stesso, alterando così il proprio DNA. Dopo ciò sua moglie dà alla luce un bambino, Bruce, il quale crescendo mostra un carattere piuttosto irrequieto e ha difficoltà a gestire la rabbia.

All’improvviso, il piccolo viene dato in adozione a un’altra famiglia e i suoi genitori biologici vengono dichiarati morti. Passano gli anni. L’inquieto Bruce Banner (Eric Bana) è diventato un bravissimo scienziato e lavora in un laboratorio governativo insieme a Betty Ross (Jennifer Connelly), la sua ex fidanzata: i due conducono senza troppo successo esperimenti riguardanti la genetica e le nanotecnologie. Un giorno Bruce rimane vittima di un incidente di laboratorio e viene colpito da una dose mortale di raggi gamma. Ma invece di morire, il ricercatore sta benissimo, sebbene avverta dentro di sé una strana presenza

Curiosità sul film Hulk

Il cast

Trailer

Ecco il trailer di Hulk

Exit mobile version