Site icon Occhio di Salerno

Stasera in tv: Ghostbusters – Legacy su Sky Collection

Stasera in tv il film Ghostbusters – Legacy alle ore 21.45 su Sky Collection. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2021 diretto da Jason Reitman. Il film è dedicato a Harold Ramis che interpretava Egon Spengler nei primi due film della serie, deceduto nel 2014.


I film di stasera in tv

Ghostbusters – Legacy, stasera in tv: la trama

Questa volta gli Acchiappafantasmi tornano in una nuova avventura che vede protagonista una piccola famiglia, formata da Callie (Carrie Coon) e dai suoi due figli, Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard). Dopo essere rimasti senza un soldo, i tre si trasferiscono a Summerville in una fattoria isolata e macabra, ereditata dopo la morte del nonno. Nella cittadina iniziano a manifestarsi strani fenomeni: piccole scosse fanno tremare la terra, ma non sono collegabili a nessun movimento sismico.

Un giorno Phoebe trova nascosto in salotto uno strano marchingegno e decide di portalo a scuola, causando l’entusiasmo del suo insegnante, Mr. Grooberson (Paul Rudd). L’uomo le rivela che il macchinario è una copia perfetta di una trappola per fantasmi e, convinto che i sismi siano riconducibili ad attività paranormali, racconta a Phoebe di come New York, invasa negli anni ’80 dagli spiriti, sia stata messa in salvo da un team di Acchiappafantasmi. Ma la trappola non è affatto una copia e Trevor e Phoebe, seguendo le orme di un passato a loro sconosciuto fino a quel momento, si improvviseranno cacciatori di fantasmi per salvare la cittadina di Summerville dalla sua anomala attività sismica

Curiosità sul film Ghostbusters – Legacy

Il cast

Trailer

Ecco il trailer di Ghostbusters – Legacy

Exit mobile version