Site icon Occhio di Salerno

Stasera in tv: Fuga da Reuma Park su Cine34

Stasera in tv il film Fuga da Reuma Park alle ore 21.00 su Cine34. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2016 diretto da Aldo, Giovanni e Giacomo e Morgan Bertacca. È interpretato da Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti con Silvana Fallisi, e con la partecipazione di Ficarra e Picone.


I film di stasera in tv

Fuga da Reuma Park, stasera in tv: la trama

Fuga da Reuma Park, film diretto da Aldo, Giovanni e Giacomo e Morgan Bertacca, è ambientato nel 2041, durante la vigilia di Natale. L’anziano Aldo Baglio viene condotto dai figli Valentino e Salvatore (Valentino Picone e Salvatore Ficarra) in una casa di riposo milanese, il Reuma Park, un lunapark per anziani, governato da Ludmilla (Silvana Fallisi), una direttrice rigida e forzuta. Qui Aldo incontra due suoi vecchi amici.

Si tratta di Giovanni Storti, ormai con una pessima memoria e che spesso parla con i piccioni, e Giacomo Poretti, invalido finito su una sedia a rotelle con una flebo perennemente accanto. I tre amici, decisi a fuggire lontano e lasciare il parco, progettano una rocambolesca fuga durante le festa di Natale. Tra musica e petardi, il trio riesce nell’impresa, fiducioso di tornare il suo sogno: recuperare la barca di Giovanni e il bottino in denaro di Giacomo per raggiungere le coste del Brasile

Curiosità sul film Fuga da Reuma Park

Il cast

Trailer

Ecco il trailer di Fuga da Reuma Park

Exit mobile version