Stasera in tv il film Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga alle ore 22.50 su Sky Family. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2000 diretto da Stephen Hopkins, tratto dal romanzo di John Wainwright Brainwash, pubblicato in Italia con il titolo Stato di fermo (Edizioni Paginauno, 2015)
Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga, stasera in tv: la trama
Peter (James Corden) con il suo temperamento irriverente non può che imbarcarsi in un’altra avventura, al contrario di Bea (Rose Byrne), Thomas (Domhnall Gleeson) e i gli altri conigli, che hanno formato adesso una piccola famigliola. Nonostante provi a star fermo e non combinare nuovi disastri, Peter rimane sempre la canaglia che tutti conoscono. Questa volta decide di avventurarsi fuori dal giardino, abbandonare l’habitat campestre per fuggire in un ambiente più metropolitano. Questa esperienza in città gli permetterà di formare il suo carattere, di crescere e capire che coniglio vuole diventare in futuro.
Curiosità sul film Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga
- Il personaggio di Barnaba, introdotto in questo film, non è stato tratto dalle storie originali di Beatrix Potter né in nessun adattamento precedente.
- Il film è stato girato a Sidney, nei Fox Studios, a Centennial Park e nel sobordo di Woollahra, mentre le scene esterne sono state riprese a Richmond, nel Regno Unito.
Il cast
- Cast: Rose Byrne, Domhnall Gleeson, David Oyelowo, Tara Morice, Neveen Hanna
Trailer
Ecco il trailer di Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga