Stasera in TV

Stasera in tv: Fast and Furious 7 su Italia Uno

Stasera in tv il film Fast and Furious 7 alle ore 21.20 su Italia Uno. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2015 diretto da James Wan. Il lungometraggio, settimo film della serie Fast and Furious, è interpretato da Vin Diesel, Paul Walker, Tyrese Gibson, Dwayne Johnson. Il film segna l’ultima apparizione cinematografica dell’attore Paul Walker, deceduto il 30 novembre 2013 a causa di un incidente stradale, quando le riprese del film erano ancora in corso.


I film di stasera in tv

Fast and Furious 7, stasera in tv: la trama

Un anno dopo essere ritornati negli Stati Uniti, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua banda di amici piloti si ritrovano costretti ad affrontare il piano di vendetta di Deckard Shaw (Jason Statham), determinato a far giustizia a modo proprio per la morte del fratello avvenuto anni prima. Ad aiutare Toretto e i suoi uomini sarà un enigmatico agente governativo (Kurt Russell), che propone loro in cambio di aiuto di testare sulle loro auto un dispositivo federale segreto.

Curiosità sul film Fast and Furious 7

  • Il film segna l’ultima apparizione cinematografica dell’attore Paul Walker, deceduto il 30 novembre 2013 a causa di un incidente stradale, quando le riprese del film erano ancora in corso.
  • Caleb e Cody Walker, fratelli del povero Paul, hanno fatto da controfigure per finire il film dopo la scomparsa del fratello. Hanno anche doppiato alcune parti.
  • Per filmare questo film, sono state distrutte 230 automobili.
  • Jason Statham appare in questo film perché, al tempo, lui e Vin Diesel volevano lavorare insieme.

Il cast

  • Cast: Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Kurt Russell, Jason Statham, Tyrese Gibson, Ludacris, Jordana Brewster, Djimon Hounsou, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, Romeo Santos

Trailer

Ecco il trailer di Fast and Furious 7

stasera in tv

Ultime notizie