Stasera in tv il film Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno alle ore 21.20 su Rai 4. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2018 diretto da Steven C. Miller. La pellicola, con protagonisti Sylvester Stallone, Dave Bautista e 50 Cent è il sequel del film del 2013 Escape Plan – Fuga dall’inferno.
Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno, stasera in tv: la trama
Ray Breslin (Sylvester Stallone) è un ingegnere esperto nel collaudare le prigioni di massima sicurezza, capace di evadere e trovare delle falle anche nei sistemi di sicurezza più complessi e all’apparenza invalicabili.
Breslin decide di formare un vero e proprio team di esperti di massima sicurezza. Ma uno dei migliori membri della squadra, Shu (Huang Xiaoming), maestro di wing chun, viene improvvisamente trasportato e rinchiuso in una pericolosissima e temibile prigione denominata Ade, da cui sembra assolutamente impossibile fuggire.
La prigione in questione ha delle coordinate geografiche mutabili nel tempo e prevede inoltre che i prigionieri siano regolarmente chiamati in un’arena a combattere tra loro. Breslin è quindi costretto a intervenire per salvare la vita al suo amico e così, insieme al compagno di vecchia data Trent DeRosa (Dave Bautista), dovrà trovare un escamotage per riuscire a introdursi all’interno del complesso e soccorrere Shu prima che per lui sia definitivamente troppo tardi.
Curiosità sul film Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno
- Il film è frutto di una coproduzione tra Stati Uniti e Cina.
- Nel 2019 è uscito il terzo capitolo della saga: Escape Plan 3 – L’ultima sfida.
Il cast
- Cast: Sylvester Stallone, Dave Bautista, 50 Cent
Trailer
Ecco il trailer di Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno