Site icon Occhio di Salerno

Stasera in tv: Elle su Rai Movie

Stasera in tv il film Elle alle ore 22.45 su Rai Movie. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2016 diretto da Paul Verhoeven, con protagonista Isabelle Huppert. Il film, che è stato presentato in concorso al Festival di Cannes 2016, è un adattamento cinematografico del romanzo del 2012 “Oh…” di Philippe Djian.


I film di stasera in tv

Elle, stasera in tv: la trama

Elle, il film diretto da Paul Verhoeven, segue le vicende di Michèle (Isabelle Huppert), una donna che sembra indistruttibile all’apparenza. Michèle gestisce la sua vita privata proprio come quella lavorativa, in cui è a capo di una grande società produttrice di videogiochi. Quell’esistenza nella quale la donna esercita controllo su tutto con pugno di ferro viene stravolta una notte. Viene, infatti, aggredita e violentata in casa da un misterioso sconosciuto, il cui viso è coperto da un passamontagna.

Michèle, che non si fida dei media e dei giornalisti, decide di non sporgere denuncia e di occuparsi in prima persona delle indagini per risalire all’identità dell’aggressore. Ben presto la ricerca si fa ossessiva, culminando con la scoperta che tanto desiderava fare. A quel punto, però, tra Michèle e l’aggressore viene a crearsi un gioco molto strano, basato su un meccanismo curioso e pericoloso che potrebbe sfuggire loro di mano in qualunque momento con conseguenze devastanti per entrambi.

Curiosità sul film Elle

Il cast

Trailer

Ecco il trailer di Elle

Exit mobile version