Stasera in tv il film Daughter of the Wolf alle ore 23.30 su Rai 4. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2019 diretto da David Hackl.
Daughter of the Wolf, la trama
Il film è la storia di un’ex agente delle forze speciali che ha dedicato gran parte della sua esistenza al lavoro. Clair Hamilton (Gina Carano) è una donna feroce e sanguinaria le cui abilità militari la rendono un killer preciso e spietato. Dopo una missione in Medio Oriente, l’agente fa ritorno a casa e scopre che suo padre è morto lasciandole in eredità un’ingente somma di denaro. Oltre alla tragedia, Clair deve però affrontare anche i continui battibecchi con il figlio tredicenne, che, spesso in disaccordo con le sue idee, sfida costantemente la sua autorità. Un giorno, una banda di criminali guidati da un uomo che si fa chiamare il Padre (Richard Dreyfuss), rapisce suo figlio chiedendole in cambio un cospicuo riscatto.
Anziché cercare aiuto, Clair racimola i soldi necessari e svuota il suo arsenale, decisa a localizzare al più presto suo figlio e a farsi giustizia da sé. Giunta di fronte ai due rapinatori, ne uccide uno e prende in ostaggio l’altro, Larsen (Brendan Fehr), costringendolo a farle da guida sino al covo dei rapinatori. Durante il viaggio, tuttavia, le inospitali montagne dell’Alaska, le rigide temperature e le improvvise tempeste di neve, rendono sempre più complicato il loro cammino, obbligandoli a formare un’improbabile alleanza per la sopravvivenza. Giunti ai monti Yukon, ora Clair deve affrontare la più difficile delle battaglie: sconfiggere i gangster e salvare la vita del suo amato figlio
Curiosità sul film Daughter of the Wolf
- La regia è di David Hackl.
- Protagonisti principali sono Clair Hamilton interpretata da Gina Carano e Larsen a cui dà il volto l’attore Brendan Fehr.
- Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare nella città di West Kelowna situata nell’Okanagan Valley nella Columbia Britannica.
- La pellicola è arrivata negli Stati Uniti il 14 giugno del 2019 e in Canada il 2 agosto dello stesso anno.
- Il titolo originale coincide con quello italiano
Il cast
- Cast: Gina Carano, Richard Dreyfuss, Brendan Fehr, Sydelle Noel
Trailer
Ecco il trailer di Daughter of the Wolf