Stasera in tv il film Cambio vita (2011) alle ore 23.10 su Twentyseven. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2011 diretto da David Dobkin.
Cambio vita (2011), stasera in tv: la trama
Il film racconta la storia di Dave (Jason Bateman) e Mitch (Ryan Reynolds), due amici molto diversi tra loro che vivono ad Atlanta. Il primo è un bravo marito e padre di famiglia, mentre l’altro è uno scapolo in cerca di avventure. Una sera si ubriacano e, senza rendersi conto, si ritrovano a fare pipì in una fontana, sognando per un attimo di scambiarsi le vite. Il giorno seguente i due si accorgono che quello che credevano essere solo un desiderio è diventato realtà: si sono davvero scambiati. Così, presi dal panico, ritornano nel luogo dove tutto è accaduto per cercare di invertire lo scambio. Quando arrivano, tuttavia, scoprono che la fontana è stata momentaneamente portata via per questioni di restauro. Decidono allora di portare avanti la farsa mentre trovano una soluzione al problema. Ma vestire i panni l’uno dell’altro non sarà affatto facile. Riusciranno a sopravvivere alle loro vite senza rovinarle completamente?
Curiosità sul film Cambio vita (2011)
- Ryan Reynolds e Jason Bateman sono amici di lunga data.
- La maggior parte delle nudità femminili presenti nel film non è reale.
- Per Leslie Mann e Olivia Wilde sono stati utilizzati seni generati dal computer.
Il cast
- Cast: Olivia Wilde, Ryan Reynolds, Jason Bateman, Leslie Mann, Mircea Monroe, Alan Arkin, Dax Griffin, Andrea Moore, Anna Colwell, Jeanine Jackson
Trailer
Ecco il trailer di Cambio vita (2011)