Site icon Occhio di Salerno

Stasera in tv: Blood Father su Canale 20

Stasera in tv il film Blood Father alle ore 23.30 su Canale 20. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2016 diretto da Jean-François Richet, con protagonista Mel Gibson. La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo omonimo scritto da Peter Craig, qui anche co-sceneggiatore e produttore.


I film di stasera in tv

Blood Father, stasera in tv: la trama

Blood Father, il film diretto da Jean-François Richet, vede protagonista John Link (Mel Gibson) un motociclista ubriacone dal passato violento, tossicodipendente ed ex detenuto, che ha scontato 9 anni di carcere per traffico d’armi. Ora sembra rigare dritto: è stato inserito in un programma di riabilitazione per tossicodipendenti e alcolizzati, frequenta regolarmente gli incontri degli alcolisti anonimi e vive in una vecchia roulotte nel deserto dell’Arizona. Non è solo: vive in una comunità di persone come lui, che si aiutano a vicenda per resistere alla tentazione di ricascare nei loro vizi.

Eppure, John non è sereno. Continua a pensare a sua figlia Lydia, che con grande rammarico non vede da anni, da quando abbandonò improvvisamente lei e la ex moglie sparendo nel nulla, senza lasciare traccia. Quando il fidanzato incastra Lydia (Erin Moriarty) dopo aver rubato una fortuna al cartello del narcotraffico, la ragazza è costretta a darsi alla fuga. Troverà un solo alleato: suo padre, che chiama all’improvviso per chiedergli aiuto. Dopo che i due si erano allontanati per molti anni, questa situazione di pericolo riattiva in John un senso di protezione verso la figlia, determinato a salvarla da ogni male, soprattutto dai trafficanti di droga che la stanno cercando per rapirla e poi ucciderla. John deve allora imbracciare di nuovo le armi, ma, per la volta, lo fa per una giusta causa.

Curiosità sul film Blood Father

Il cast

Trailer

Ecco il trailer di Blood Father

Exit mobile version