Stasera in TV

Stasera in tv, Wolverine – L’immortale

Va in onda stasera in tv mercoledì 24 novembre, in prima serata su Italia 1 il film Wolverine – L’immortale: scopriamo le anticipazioni, la trama ed il cast. La pellicola è del 2013 diretto da James Mangold, con Hugh Jackman, Tao Okamoto e Rila Fukushima ed è il primo film della saga dedicata al supereroe dei fumetti della Marvel Comics.

Stasera in tv, Wolverine – L’immortale

Va in onda stasera in tv mercoledì 24 novembre, in prima serata su Italia 1 il film Wolverine – L’immortale: scopriamo le anticipazioni, la trama ed il cast. La pellicola è del 2013 diretto da James Mangold, con Hugh Jackman, Tao Okamoto e Rila Fukushima ed è il primo film della saga dedicata al supereroe dei fumetti della Marvel Comics. Il film è liberamente ispirato alla miniserie a fumetti Wolverine del 1982 scritta da Chris Claremont e illustrata da Frank Miller. È il primo film della saga dedicata a Wolverine, seguito da Logan – The Wolverine (2017). Inoltre, è il sesto film della saga cinematografica degli X-Men; la storia è collocata tra X-Men – Conflitto finale e X-Men – Giorni di un futuro passato.

Trama

Consumato dai sensi di colpa dopo la morte di Jean grey alias Fenice, Il mutante Logan (Hugh Jackman) ha abbandonato il suo nome di battaglia “Wolverine”, la squadra degli X-Men e si è rifugiato in luogo remoto dove in solitudine sarà più facile sopportare il peso di un’immortalità considerata come una vera e propria maledizione. Ad interrompere le elucubrazioni di Logan arriverà un misterioso magnate giapponese, che per ringraziarlo di averlo salvato durante una delle molte vite vissute dal mutante, gli proporrà di sottoporsi ad un processo curativo che gli permetterà di perdere per sempre il suo fattore rigenerante, quel fattore genetico X che non gli permette di morire e soprattutto di vivere una vita normale. Logan accetterà di sottoporsi all’intervento, ma proprio quando sembrerà pronto ad intraprendere una nuova vita, nuovi nemici potenti e spietati emergeranno pronti a dargli battaglia, ma stavolta i poteri da mutante non saranno pienamente operativi e Logan, non guarendo come prima, dovrà cimentarsi in una battaglia monumentale che lo cambierà per sempre.

Cast

Scopriamo il cast d’eccezione di Wolverine con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati all’interno della pellicola.

  • Hugh Jackman: Logan/Wolverine
  • Tao Okamoto: Mariko Yashida
  • Rila Fukushima: Yukio
  • Will Yun Lee: Kenuichio Harada
  • Haruhiko Yamanouchi: Ichirō Yashida/Silver Samurai
  • Svetlana Khodchenkova: Ophelia Sarkissian/Viper
  • Hiroyuki Sanada: Shingen Yashida
  • Brian Tee: Noburo Mori
  • Famke Janssen: Jean Grey
  • Patrick Stewart: Charles Xavier/Professor X
  • Ian McKellen: Erik Lehnsherr/Magneto

Trailer

In attesa della messa in onda di questa sera, vi lasciamo al trailer del film del 2013. con Hugh Jackman.

Wolverine – L’immortale, dove vedere, streaming

Il film del 2013 Wolverine – L’immortale va in onda questa sera su Italia 1 a partire dalle ore 21.20 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

stasera in tv

Ultime notizie