Scienza e Tecnologia

Spotify in down oggi lunedì 3 marzo: perché non funziona e cosa sta succedendo

spotify-down-disservizi-app-musica-streaming-16-dicembre

Spotify è in down oggi, lunedì 3 marzo 2025: ecco perché non funzione e cosa sta succedendo. Numerose segnalazioni giungono da diverse città italiane, in particolare dalle metropoli. Inoltre, su X, molti utenti internazionali stanno riportando problemi di funzionamento. Questo suggerisce che il malfunzionamento potrebbe interessare anche altri paesi.

Spotify in down oggi lunedì 3 marzo: cosa sta succedendo

Oggi, lunedì 3 marzo, a partire dalle 13:00, Spotify ha smesso di funzionare su alcuni dispositivi. Le prime segnalazioni su Downdetector sono arrivate intorno alle 11, con un picco di problemi poco prima delle 14, seguito da un graduale calo delle segnalazioni.

Sui social, gli utenti stanno lamentando che l’app è bloccata e sembra impossibile riprodurre i brani. “Spotify non funziona più, sono dovuto tornare a casa dal lavoro ascoltando la radio come negli anni ’60”, scrive un utente. “Ho scaricato 200 versioni, ho persino provato con Spotify Lite, ma non funziona nulla. AIUTATEMI, STO PER IMPAZZIRE. Solo a me non funziona #Spotify?”, aggiunge un altro.

Le segnalazioni

Le segnalazioni provengono da diverse città italiane, tra cui Milano, Torino, Roma, Perugia, Napoli, Trento e Bologna. Inoltre, diversi utenti stranieri su X stanno segnalando malfunzionamenti, suggerendo che il problema non sia circoscritto all’Italia. La natura del problema rimane incerta e Spotify non ha ancora fornito comunicazioni ufficiali. Tuttavia, le segnalazioni stanno diminuendo progressivamente, il che fa pensare a un possibile malfunzionamento temporaneo che dovrebbe risolversi nel corso della giornata.

Spotify

Ultime notizie