Un pomeriggio speciale all’insegna dello sport, del sorriso e della condivisione: presso l’ASD Judo Salerno, l’associazione Torrione Eventi APS ha voluto regalare ai giovani atleti un’accoglienza unica e piena di magia.
ASD Judo Salerno: un pomeriggio all’insegna dello sport, del sorriso e della condivisione
Una simpatica elfa, con il suo immancabile zucchero filato, ha accolto bambini e ragazzi creando un clima di festa, entusiasmo e spensieratezza. Lo sport, per Torrione Eventi APS, non è solo attività fisica, ma crescita, educazione, inclusione e socialità.
“Crediamo fortemente che sostenere le realtà sportive del territorio significhi investire nel futuro dei nostri giovani, trasmettendo valori fondamentali come il rispetto, la disciplina e la solidarietà. – ha commentato Antonio Ferrara, Segretario Associazione Torrione Eventi APS – Iniziative come questa rappresentano il nostro impegno concreto nel promuovere lo sport come strumento di benessere e aggregazione, capace di unire famiglie, associazioni e comunità. Grazie all’ASD Judo Salerno per l’ospitalità e a tutti i giovani atleti per l’energia e i sorrisi che ci hanno regalato.” ha concluso.









