Tv e Spettacoli

Lo spin-off di Game of Thrones su Braavos è cancellato: George R.R. Martin non si arrende

spin off game thrones cancellato
spin off game thrones cancellato
spin off game thrones cancellato

HBO ha cancellato diversi spin-off di Game of Thrones tra cui quello incentrato sulla città libera di Braavos. Questo è lo spin-off che i fan della serie, attendevano con grande interesse. Scopriamo tutti i dettagli.

Lo spin-off di Game of Thrones su Braavos è cancellato

George R.R. Martin, l’autore dei romanzi originali, ha recentemente parlato di questo progetto sul suo blog. Confermando la delusione per la decisione di HBO di bloccare l’idea alcuni anni fa, lo scrittore non esclude la possibilità di recuperare la trama in un futuro progetto, forse proprio dopo il completamento di The Winds of Winter:

Prima o poi dovrò scrivere quella storia su Braavos che stavamo sviluppando per HBO. È stata accantonata qualche anno fa, purtroppo, ma non è detto che non possa riprenderla… Una volta completato The Winds of Winter, naturalmente.

Il progetto dedicato a Braavos sembra avere una sorte migliore rispetto ad altri progetti collegati alla saga. Recentemente si è parlato di una possibile serie sequel su Jon Snow e la sua vita oltre la Barriera, ma Kit Harington ha confermato che non è stata trovata una storia abbastanza interessante per portare avanti il personaggio.

Al momento, tra i progetti di HBO sui prequel sembra avanzare solo Aegon’s Conquest, incentrato sul fondatore della dinastia Targaryen, Aegon I. Altri spin-off proposti, come Ten Thousand Ships, insieme agli show animati 9 Voyages e The Golden Empire, non hanno ancora ottenuto il via libera ufficiale e potrebbero non vedere mai la luce.

I fan che speravano di immergersi nelle misteriose vie di Braavos dovranno attendere, ma l’interesse di Martin lascia una porta aperta per il futuro, con la possibilità che un giorno si possa esplorare il fascino di Braavos, magari in un nuovo progetto letterario o televisivo.

 

film e serie tv

Ultime notizie