Secondo un’esclusiva di Deadline, Spider-Man 4 avrà nel cast una nuova co-protagonista di grande talento: Sadie Sink. L’attrice, nota per il ruolo di Maxine “Max” Mayfield in Stranger Things e recentemente apprezzata in The Whale accanto a Brendan Fraser, si unirà al film con un personaggio di grande rilievo.
Spider-Man 4: Sadie Sink nel cast
Non ci sono ancora conferme ufficiali sul ruolo che interpreterà, ma insistenti voci di corridoio la vedrebbero nei panni di Jean Grey, storica mutante degli X-Men, precedentemente portata sullo schermo da Famke Janssen e, in versione più giovane, da Sophie Turner. Se l’indiscrezione si rivelasse fondata, sarebbe un segnale chiaro dell’integrazione degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe.
Quel che è certo è che il personaggio di Sink avrà un impatto significativo sulla storia e sarà strettamente legato alle conseguenze di No Way Home, in particolare alla cancellazione dell’identità di Peter Parker dalla memoria di chiunque lo conoscesse. Ciò potrebbe aprire nuove strade narrative, rendendo il ruolo di Sink cruciale per il futuro del franchise.
Al momento né Marvel Studios né Sony hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla notizia, ma i fan attendono con impazienza ulteriori conferme. La regia di Spider-Man 4 è affidata a Destin Daniel Cretton, già dietro la macchina da presa di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, mentre Kevin Feige e Amy Pascal saranno i produttori.