Tom Holland ha rivelato che l’inizio delle riprese di Spider-Man 4 avverranno la prossima estate, alimentando l’entusiasmo dei fan. Dopo il successo di No Way Home, molti si sono chiesti quando Peter Parker tornerà sul grande schermo, e ora l’attore ha finalmente dato un aggiornamento concreto. Scopriamo tutti i dettagli.
Spider-Man 4: l’inizio delle riprese
Durante un’intervista a The Tonight Show con Jimmy Fallon, Tom Holland ha confermato che il film si farà e che la produzione inizierà presto: “La prossima estate inizieremo le riprese, è tutto pronto, ci siamo quasi, è super eccitante”, ha dichiarato l’attore, aggiungendo di non vedere l’ora di tornare nel ruolo dell’iconico supereroe.
In precedenza, Holland aveva già accennato al fatto che stava lavorando sulla sceneggiatura del film, esprimendo grande entusiasmo per il progetto. Anche se non sono ancora stati rivelati dettagli sulla trama, è stato confermato che Chris McKenna ed Erik Sommers, già sceneggiatori dei precedenti capitoli, stanno collaborando alla stesura della nuova storia. La regia sarà affidata a Destin Daniel Cretton, noto per il suo lavoro nel MCU con Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.
La notizia delle riprese in arrivo ha tranquillizzato i fan, preoccupati da voci su possibili conflitti di impegni di Holland, come la sua partecipazione al prossimo film di Christopher Nolan. Tuttavia, l’attore ha rassicurato il pubblico confermando che Spider-Man 4 è in fase di sviluppo e che la produzione è sulla buona strada.
Il calendario cinematografico dei Marvel Studios si estende fino al 2028, e anche se al momento non ci sono dettagli specifici sui prossimi progetti, la certezza che il nuovo capitolo di Spider-Man arriverà ha riacceso l’entusiasmo degli spettatori per le avventure di Peter Parker.