Al termine di un breve inseguimento i carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno fermato e arrestato per spaccio di stupefacenti un 29enne di Angri, cuoco di professione.
Nascondeva dosi di droga pronte per lo spaccio in auto: arrestato cuoco 29enne di Angri
Il giovane, alla guida della sua auto, avrebbe accelerato improvvisamente non appena notata una pattuglia a Sant’Antonio Abate, tentando di evitare il controllo. La manovra ha insospettito i militari, che si sono lanciati all’inseguimento, bloccandolo poco dopo.
Una volta fermato il 29enne ha ammesso di essere in possesso di droga. Sotto il sedile del passeggero i carabinieri hanno rinvenuto 100 grammi di marijuana già confezionata e pronta per lo spaccio.
Il controllo è stato esteso nell’abitazione del 29enne ad Angri, dove in uno zaino sono stati trovati altri 750 grammi di marijuana, insieme a materiale per il confezionamento e una somma di denaro ritenuta provento dell’attività illecita.
L’arresto
Per il giovane è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. È stato trasferito in carcere ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa della convalida.









