Audizione riservata a Roma con il Procuratore di Salerno Giuseppe Borrelli sulla possibile infiltrazione criminale nel Cilento e sull’omicidio del sindaco Angelo Vassallo. Lo riporta Stiletv.
Sistema Cilento e omicidio Vassallo: audizione in Commissione Antimafia
Si è tenuta oggi martedì 15 luglio alla Camera dei Deputati, nell’ambito della Commissione Antimafia, un’audizione riservata del Procuratore di Salerno, Giuseppe Borrelli, chiamato a fornire aggiornamenti e chiarimenti sull’indagine riguardante il Sistema Cilento e l’omicidio del sindaco Angelo Vassallo. L’incontro, presieduto dal deputato Pino Bicchielli (Noi Moderati), ha visto la partecipazione dei membri del Comitato “Sistema Cilento e omicidio Vassallo”, impegnato a monitorare possibili infiltrazioni delle organizzazioni criminali nel territorio cilentano.
Al termine della seduta, durata circa un’ora e mezza, Bicchielli ha sottolineato l’importanza delle dichiarazioni del Procuratore, definendole “fondamentali, utili e preziose” per il lavoro investigativo del Comitato. Vista la delicatezza delle informazioni emerse, la Commissione ha deciso di secretare la seduta per tutelare la riservatezza e la sicurezza delle indagini in corso. Il tema rimane di cruciale importanza per il contrasto alla criminalità organizzata in Campania e per fare piena luce sull’omicidio del sindaco Vassallo, simbolo di lotta antimafia.